10 casi in cui chiamare un detective privato

  1. Controllo minori. I figli minorenni possono avere dei problemi per via di affiliazione a baby gang per il controllo del territorio o per la commercializzazione di doghe illegali. Inoltre, i minorenni possono essere vittima di bullismo.
  2. Controversie testamentali. Il testamento è il documento che descrive come va suddiviso il patrimonio e tra quali eredi. Per verificare la liceità di un testamento può essere interpellato un detective Roma.
  3. Violazione di brevetti. Il brevetto è un titolo che riconosce la proprietà intellettuale di un’idea per un nuovo prodotto o per un processo atto a produrlo. Soggetti terzi non possono usare l’idea per fini commerciali.
  4. Spionaggio industriale. Dentro una società può esserci un dipendente che ha lo scopo di rubare segreti aziendali, come può essere una ricetta segreta o un processo in via di sviluppo nella sezione ricerca.
  5. Infedeltà coniugale. Il detective Roma aiuta a capire se è vero o non che un marito o una moglie abbia una relazione extra coniugale. Inoltre, le prove raccolte possono essere di supporto al lavoro di un avvocato per ottenere il divorzio con il pagamento di assegni di mantenimento.
  6. Recupero crediti. Un detective privato può agire per trovare un creditore che si sottrae ai suoi debiti. Le fatture insolute devono essere saldate al più presto per consentire all’azienda di pagare i conti con i dipendenti o con i fornitori, nonché con gli istituti bancari.
  7. Controllo dipendenti. Un potenziale dipendete può essere preso in più attento esame per capire eventuali problemi con precedenti datori di lavoro e verificare la sua affidabilità.
  8. Minacce e casi di stalking sono purtroppo molto frequenti e una buona agenzia di investigazioni private può aiutare a ottenere un’importante ordinanza restrittiva.
  9. Persone scomparse. Le indagini di persone scomparse lasciate come irrisolte dalle forze dell’ordine possono esser prese in ri esame da un’agenzia di investigazioni.
  10. Bonifiche ambientali. È possibile liberarsi di eventuali microspie e telecamere nascoste chiamando un detective Roma.