I 3 diversi tipi di tende da sole.

Questi sono alcuni dei modelli di tende da sole Roma che hanno molti vantaggi e sono già molto utilizzate in tutta la città. Le tende da sole Roma sono ottime per ombreggiare superfici dalle più piccole a quelle più grandi.

A bracci.

Scopri le comodità delle tende da sole Roma a bracci che hanno una che si srotola per creare l’ombra. Il telo si regge grazie ai suoi due bracci laterali e si chiudono dentro un cassone. Le tende da sole Roma sono la soluzione che fa per te se devi ombreggiare una piccola superficie, come quella di un balcone. Il vantaggio principale di questo tipo di tende da sole Roma è la facilità di installazione, poiché puoi farlo anche in autonomia.

A cappottina.

Un altra tipologia di tende da sole Roma sono quella a cappottina che hanno un particolare impatto estetico. La loro struttura si differenzia dagli altri modelli perché si apre a ventaglio. Le tende da sole Roma a cappottina hanno il telo bombato. La protezione di questo tipo di soluzione è principalmente superiore ma in parte anche laterale e frontale. Le tende da sole Roma a cappottina sono perfette per un balcone o una terrazza di piccola dimensioni,

A caduta.

Un altro modello molto pratico e utilizzato di tende da sole Roma sono quelle a caduta che hanno diversi vantaggi. Le tende da sole Roma cadano in modo verticale srotolandosi da un rullo. In questo caso, la protezione offerta dalle tende da sole Roma a caduta è di tipo frontale e laterale. In genere, le tende da sole Roma a caduta sono utilizzate per ombreggiare i balconi che hanno già una protezione nella parte superiore. Il principale vantaggio delle tende da sole Roma a caduta è la privacy che puoi ottenere, infatti puoi stare sul balcone in tutta tranquillità, anche se accanto c’è il balcone dei vicini.

Per conoscere altri modelli e i relativi vantaggi delle tende da sole Roma, basta andare sul portale web www.tendedasoleroma.cloud .