I pro e i contro del noleggio e del leasing.

Questa è la prima guida che ti mostra quali sono i pro e i contro del leasing e del noleggio furgoni Roma.

Leasing.

  1. Il canone del leasing è fisso ma non per la prima rata che è una maxi rata di anticipo. Alla fine, inoltre, se si vuole riscattare il mezzo è necessario pagare una maxi rata finale: solo così il furgone diventa di tua proprietà.
  2. Tutte le spese di manutenzione, come la revisione e il bollo auto, sono a tuo carico, cioè non coperte dal canone mensile. Senza contare la perdita di tempo per gestire tute le pratiche burocratiche e amministrative.
  3. Per il leasing devi recarti in banca o in una società apposita e ottenere l’approvazione. In questo modo, perciò non puoi richiedere altri generi di finanziamenti né per la tua attività né personali.

Noleggio.

  1. Canone fisso. Per il noleggio furgoni Roma devi pagare solo un canone mensile che resta sempre fisso e, per contratto, non può variare.
  2. Canone comprensivo. Il canone mensile per il noleggio furgoni Roma comprende ogni genere di spesa. Anche il cambio golem è compreso nel premio mensile che sostieni.
  3. Solo con il noleggio furgoni Roma puoi avere accesso, per la prima volta,a un vasto parco mezzi che comprende vetture e autoveicoli di ogni marca e modello.
  4. Spese di manutenzione. Se scegli il noleggio furgoni Roma non hai nessuna spesa di manutenzione: la revisione è pagata dalla società poiché è proprietaria del mezzo.
  5. La vettura con il noleggio furgoni Roma è coperta da assicurazione, anche furto incendio. Colo con il noleggio furgoni Roma hai l’assicurazione già pagata, a differenza el leasing e dell’acquisto per le quali sono spese a carico tuo.
  6. Vettura sostitutiva. In caso di incidente o malfunzionamento, la ditta di noleggio furgoni Roma mette a tua disposizione una vettura sostitutiva senza dover pagare un extra, poiché è compreso nel canone mensile.

Altri dettagli su www.cirautonoleggio.it .