I regali originali per lui

I regali originali per lui

Abbiamo parlato di diverse categorie di regali per qualsiasi evenienza e per qualsiasi festività dell’anno, ma se state cercando dei regali originali per lui, allora bisogna cambiare tipo di pensiero, per questo motivo abbiamo stilato un’ulteriore lista per i regali originali per lui.

I regali originali per lui: qualche consiglio

  • Regali pazzeschi su Groupon. Saprete sicuramente dei vari sconti che sono presenti online, allora perchè non dare un’occhiata a quelli di Groupon che permettono di acquistare diversi oggetti a poco prezzo?
  • Fascia cardio per smartphone. Se questo lui ama correre allora perchè non regalargli una fascia cardio da attaccare al braccio durante le sue corse mattutine o serali?
  • Cappellino con auricolari. Può essere molto comodo se ama i cappellini in lana per coprire la sua testa, poichè potrà indossare facilmente anche le cuffie;
  • Coprimonitor personalizzabile con foto. Se è un patito della pulizia e sta molto al pc, allora un coprimonitor con foto personalizzabile è l’idea giusta per renderlo felice con poco;
  • Porta tablet e telecomandi. Se ama l’ordine e possiede un tablet, può essere un regalo giusto per non creare disordine in cucina, così da avere in un solo luogo sia il proprio tablet sia tutti i telecomandi;
  • T-Shirts Star Wars Evolution. E’ amante della saga di Star Wars, una maglia dei suoi film preferiti fa al caso suo!
  • Tour in vespa. Perchè non regalargli con pochi soldi un tour in vespa se ama andare in motorino per la città?
  • Chiavetta usb lingotto d’oro. Se questo lui a cui dovete fare un regalo ama molto essere appariscente ed avere oggetti particolari ma allo stesso tempo utili e che non perderà mai, allora una chiavetta usb in stile lingotto d’oro è un regalo giusto, poichè unisce l’utilità di una chiavetta usb e la bellezza del lingotto d’oro.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: